- Non sai quale ricambio? Mandaci la targhetta
- Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso
- Negozio e assistenza a Casoria
- Pagamenti sicuri, anche in 3 rate
Lavavetri Folletto VG100+ Nero Originale Vorwerk
- Marca
- Vorwerk Folletto
- Codice
VG100Nero
Con il nuovo Folletto VG100 laverai i vetri in metà tempo e grazie alla pratica prolunga VG100, riuscirai a raggiungere anche le finestre più alte senza bisogno di utilizzare le scale.
Il Lavavetro senza fili a batteria ha consumi minimi ed è estremamente maneggevole. Grazie alla sua facilità d’uso, può essere utilizzato per una pulizia rapida e occasionale.
Meno fatica, più tempo per le cose che ami!
L’innovativo Folletto VG100 ha rivoluzionato l’odiato lavoro di pulizia delle finestre assolvendo contemporaneamente a tre diverse funzioni: applicazione del liquido, rimozione dello sporco, aspirazione senza lasciare striature.
Il risultato si vede nel vero senso della parola e convince perfino quando splende il sole! Il VG100 lavora così facilmente da non consentire la formazione di aloni. Grazie a ciò risparmierai metà del tempo rispetto al lavaggio con panno e secchio.
Grazie alla prolunga VG100 riuscirai a pulire anche le finestre più alte. La prolunga è telescopica ed ha una lunghezza estensibile da 80 a 120 cm.
Ma il VG100 pulisce in un batter d’occhio non solo le finestre: anche tutte le altre superfici lisce, non trattate, come specchi o tavoli di vetro che risplenderanno in tempo record! Il Lavavetro ha inoltre consumi molto ridotti: 3-5 ml di detergente per vetri e 80 ml di acqua sono sufficienti per pulire una superficie di circa 20 mq.
La speciale batteria agli ioni di litio ha una durata di circa 30 minuti e può essere caricata con il caricabatterie. Lo stato di carica della batteria viene visualizzato con un indicatore a LED. I due panni in microfibra sono inoltre lavabili in lavatrice e ideali per la pulizia di superfici di vetro. Grazie alla sua maneggevolezza, alle dimensioni compatte e al suo peso di solo 1 kg, il Lavavetro consente risultati perfetti.
Contenuto della confezione:
-
1 Lavavetro Folletto VG100
-
1 Piastra di appoggio VG100
-
1 Panni in microfibra MF100
-
1 Detergente per vetri (200 ml.)
-
1 Caricabatterie VG100
-
1 Prolunga VG100
Scopri i vantaggi del Lavavetri VG100:
Tre fasi di lavoro in un solo passaggio
Il lavavetro Folletto ti farà risparmiare tempo: in un solo passaggio bagna il vetro uniformemente, rimuove lo sporco e aspira direttamente l’acqua.
Velocità doppia
Finirai in un battibaleno: con il maneggevole Folletto VG100 pulirai le finestre in metà tempo senza lasciare striature.
I risultati si vedono
Grandi risultati con un consumo minimo. Con soli 80 ml di acqua e 5 ml di detergente per vetri si pulisce una superficie di vetro di circa 20 m2.
-
Marca
-
RiferimentoVG100Nero
-
CondizioneRigenerato
Ogni elettrodomestico ha una targhetta con marca, modello e codice prodotto: è il modo più sicuro per scegliere il ricambio.
Mandacene una foto su WhatsApp o per email e ti confermiamo se questo pezzo è quello giusto prima che tu lo ordini.
Spediamo in tutta Italia con corriere espresso GLS. I tempi cambiano in base al prodotto e alla zona: li trovi nella pagina Spedizioni.
Il costo di spedizione si vede nel carrello, prima di pagare.
Carta di credito o di debito (Visa, Mastercard), PayPal, Satispay, Amazon Pay e Revolut Pay.
A rate con Klarna, Scalapay o HeyLight. Oppure bonifico bancario o contrassegno (per ordini fino a 490 €).
Se acquisti come privato hai 14 giorni dalla consegna per recedere, senza dover dare spiegazioni.
Sui beni venduti ai consumatori vale la garanzia legale di conformità di 2 anni.
Produttore: Vorwerk Folletto
Partita IVA: 04029500966 - Codice Fiscale: 04029500966
Rag. Sociale: VORWERK FOLLETTO S.R.L.
Indirizzo: VIA LUDOVICO DI BREME 33 - 20156 - MILANO (MI)
Recensioni del prodotto
Cosa dicono i clienti
Great experience at Colella Ricambi. The team is very professional and helped me get exactly what I needed to repair my oven door. I will definitely come back!
Mi sento di consigliare Colella Ricambi a chiunque sia alla ricerca di professionalità, competenza e serietà. Abbiamo acquistato una Vorwerk e siamo rimasti davvero molto soddisfatti dell’esperienza. Un ringraziamento speciale va a Ivan, una persona preparatissima, disponibile e sempre pronta a consigliare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, senza mai mettere fretta o cercare di vendere a tutti i costi. Si percepisce fin da subito la sua esperienza e la passione che mette nel proprio lavoro. Anche dopo l’acquisto si è dimostrato sempre reperibile per qualsiasi dubbio o necessità, un aspetto oggi tutt’altro che scontato. È rassicurante sapere di poter contare su un professionista così attento al cliente. Se cercate un punto di riferimento per il mondo Vorwerk/Folletto, Colella Ricambi è sicuramente il posto giusto. Complimenti a Ivan per la sua cortesia, onestà e professionalità: persone così fanno davvero la differenza. Assolutamente consigliato!
Ho portato il mio elettrodomestico in questo negozio in centro città e sono rimasto davvero soddisfatto del servizio. Il personale è stato cordiale, disponibile e molto competente: hanno individuato subito il problema e mi hanno spiegato chiaramente cosa non funzionava. La riparazione è stata veloce e il prezzo assolutamente onesto, senza sorprese. Consiglio questo negozio a chiunque abbia bisogno di riparare un elettrodomestico in modo affidabile e professionale. Sicuramente tornerò in caso di necessità!
RETTIFICA Recensione....... Oggi 17/4 pur con informazioni errate sul sito del Corriere, è arrivato il pezzo quindi modifico la recensione da 1 stella a 5 in quanto Colella Ricambi non ha avuto responsabilità per il ritardo. Chiedo scusa a Colella Ricambi e 1 stella la metterò al Corriere GLS per le informazioni errate che mi ha fornito. precedente recensione NON più valida INAFFIDABILE. In data 7 aprile ho ordinato un ricambio per il Folletto. Quasi istantaneamente, ricevo una mail con la notifica di spedizione (senza numero di Tracking) stupito per la rapidità immagino di ricevere il pezzo dopo un paio di giorni. Il 15 aprile chiamo per avere informazioni e mi dicono che il prodotto è in giacenza dal corriere alla sede della mia città. Chiedo il numero di tracking e verifico che sul sito del corriere non c'è nessuna giacenza, anzi il prodotto NON è mai partito in quanto non consegnato al corriere dal negozio. In pratica mi dice il corriere che è stata inserita da Colella Ricambi SOLO la richiesta di spedizione generando il codice sul sito del corriere. senza però nessuna spedizione. Forse dice sempre il corriere per prendere tempo e avere un numero di Tracking da fornire in caso di reclami. Analoghe recensioni le ho trovate successivamente.
Top
Top
8 altri prodotti nella stessa categoria