Click for more products.
No produts were found.

Ferro da Stiro Rowenta Compact Steam DG7521 Generatore di Vapore Acciaio Inossidabile Microsteam 400

Brand:

Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme è un ferro da stiro a vapore con caldaia a carica continua e ad alta pressione, che vanta un design moderno ultra compatto e una piastra in acciaio Inox inossidabile per regalare un’esperienza di stiratura maneggevole e che non affatichi l’utente.

Read moreShow less
Condizione:
Nuovo
Riferimento:
DG7521
EAN:
3121040061046
Aggiungi alla lista dei desideri
119,99 € (Tasse incl.)
Prodotto non disponibile. Rifornimento non previsto a breve.
Avvisami quando disponibile
Questo prodotto può essere acquistato e pagato alla consegna
Descrizione

Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme è un ferro da stiro a vapore con caldaia a carica continua e ad alta pressione, che vanta un design moderno ultra compatto e una piastra in acciaio Inox inossidabile per regalare un’esperienza di stiratura maneggevole e che non affatichi l’utente.

Prestazioni

Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme offre elevate prestazioni ad un rapporto qualità-prezzo ottimale, grazie a una potenza stimata in 2200 Watt, e sopratutto grazie ad una caldaia ad alta pressione che permette di ottenere risultati di stiratura precisi ed efficienti senza il rischio di bruciare i capi, adattandosi anche ai tessuti più pesanti e sconfiggere grinze e pieghe ostinate. La buona capienza del serbatoio consente di avere lunghe sessioni di stiratura senza dover interrompere il lavoro per il caricamento, e la qualità dei materiali impiegati garantiscono scorrevolezza e prestazioni che durano nel tempo. Segnaliamo in ultimo la modalità in efficienza energetica che permette un risparmio in bolletta dei consumi pari al 20 per cento.

Caratteristiche della piastra

Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme presenta una piastra in acciaio Inox inossidabile, dotata di tecnologia brevettata Microsteam 400, che consente di  distribuire il calore in modo uniforme su ogni tipo di tessuto, grazie appunto ai suoi 400 micro fori che permettono al vapore di fuoriuscire in maniera potente contro ogni piega. Un altro merito di questa piastra è la punta ad alta precisione, che consente di stirare anche i punti più difficili, come le cuciture, i colletti e i bordi più stretti.

Caratteristiche della caldaia

Il modello Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme presenta una caldaia con una buona capacità di serbatoio, stimata in 1,2 litri, consentendo lunghe sessioni di stiratura senza interruzioni, ed eventualmente si può effettuare il rabbocco senza dover spegnere l’apparecchio, in maniera semplice ed efficace. Il ferro si riscalda abbastanza velocemente, pertanto si possono muovere ben pochi appunti su questo fronte, se non un certo rumore in fase di caricamento quando la caldaia è quasi vuota.

Caratteristiche del vapore

A parte il fatto di doversi abituare al fatto che il vapore si rilascia con qualche secondo di ritardo rispetto a quando si preme il pulsante, il modello di ferro da stiro con caldaia Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme presenta ottime qualità sul fronte vapore, a partire dai 5,7 bar di pressione, che consentono di combattere i tessuti spessi e le pieghe ostinate grazie anche a un colpo di vapore da 280 g/min. Di ottima utilità anche la funzione vapore in verticale.

Materiale di costruzione e peso

La piastra in acciaio Inox inossidabile fanno del modello Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme un ferro di ottima qualità complessiva e con un alto livello di scorrevolezza, ed anche sul fronte del peso non si avvertono grandi problematiche: 3,9 chili è un peso nella media dei prodotti in questa fascia di prezzo, e grazie all’attento lavoro ergonomico il ferro da stiro risulta più leggero durante il suo utilizzo.

Ergonomia e facilità d’uso

Oltre alla piastra, anche sul fronte del manico è stato fatto un ottimo lavoro per rendere più piacevole l’attività di stiratura con il Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme, in cui ci pare giusto segnalare tra i pregi anche il sistema di bloccaggio integrato per rendere il trasporto più facile e sicuro, anche con una sola mano. Molte spie luminose possono spaventare l’utente medio che non ricerca un modello complicato, ma invero la facilità d’utilizzo non è affatto pregiudicata e i sistema risulta essere piuttosto intuitivo.

Pulizia e Manutenzione

Dal punto di vista della manutenzione il ferro da stiro Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme presenta un ottimo sistema anticalcare automatico, con funzione di decalcificazione: basta estrarre l’anticalcare come riportato nel libretto di istruzioni quando la spia lampeggia, risciacquarlo sotto acqua corrente e reinserirlo, e al successivo utilizzo bisogna premere il Restart fino a quando la spia di colore arancione non si spegne. In questo modo il vostro ferro Rowenta garantirà ottime prestazioni nel tempo, durando a lungo.

Read moreShow less
Garanzia
Spedizione
Pagamento
Potrebbe interessarti
Nessun prodotto
8 altri prodotti della stessa categoria:
Shopping sicuro
Sfoglia, acquista e paga in maniera più tranquilla e sicura sul nostro sito web grazie al certificato di sicurezza SSL
Spedizioni in 24/48 ore
Ordini evasi in 24/48 ore lavorative e consegnati nelle successive 24/48 ore tramite corriere espresso tracciabile
Soddisfatto o rimborsato
Non sei soddisfatto dell'acquisto? Hai fino a 14 giorni per la restituzione di quanto acquistato
Servizio clienti
Se riscontri difficoltà, puoi ordinare e chiedere informazioni al nostro servizio clienti anche tramite Whatsapp

Catalogo

Contattaci

Whatsapp

Crea un account gratuitamente per aggiungere prodotti alla lista dei desideri.

Accedi