Aspirapolvere Senza Filo Rigenerato a Batterie Vorwerk Folletto VB100

Condizione:
Rigenerato
Riferimento:
VB100R
rating Visualizza le 2 recensioni
Valutazione media: 5/5 Nº recensioni: 2
Aggiungi alla lista dei desideri(1)
499,99 € (Tasse incl.)
Prodotto non disponibile. Rifornimento non previsto a breve.
Avvisami quando disponibile
Descrizione

Aspirapolvere Senza Filo a Batterie Vorwerk Folletto VB100

La qualità Vorwerk per il primo aspirapolvere senza filo e senza fine. Pulizia veloce ed efficace di tutti i pavimenti duri e tessili con un’unica spazzola.

► CONTENUTO CONFEZIONE:

  • 1 Aspirapolvere Senza Filo Kobold VB100
  • 2 Batteria Kobold VB100
  • 1 Caricatore VB100
  • 1 Spazzola Elettrica Kobold EBB100
  • 1 Ugello Accessorio Kobold VB100 2-1
  • 5 Sacchetti Filtro FP100
  • 1 Filtro Protezione Motore Kobold VB100
  • 2 Anni di Garanzia

► PULIZIA QUOTIDIANA PROFONDA

  • QUALITÀ VORWERK PER RISULTATI DI PULIZIA STRAORDINARI
    L’Aspirapolvere senza filo Folletto VB100, grazie alla superiore tecnologia a due motori Vorwerk, è subito pronto all'uso nella sua configurazione standard: potenza aspirante media e rotazione normale della spazzola. Le altre modalità di aspirazione, max e soft, sono comodamente impostabili sull'impugnatura e permettono una pulizia profonda o accurata, a seconda della superficie da trattare e dello sporco da raccogliere.

  • SPAZZOLA MOTORIZZATA PER PAVIMENTI DURI E TESSILI
    Folletto VB100 è dotato di una spazzola motorizzata EBB100, ideale per la pulizia di pavimenti duri e tessili. Il tasto verde a azionabile con il piede permette di scegliere fra due modalità di rotazione della spazzola, Normale e Turbo, segnalate dall’indicatore a LED posto sulla spazzola motorizzata. La modalità Normale è indicata per una pulizia quotidiana di uno sporco nella norma, mentre la modalità Turbo per lo sporco più ostinato.

  • ACCESSORIO 2 IN 1 PER RAGGIUNGERE I PUNTI PIÙ DIFFICILI
    L’accessorio 2-in-1 permette una pulizia precisa ed efficace di battiscopa, angoli ed altre superfici più difficili da raggiungere, come per esempio zanzariere o binari delle portefinestre.

► MANEGGEVOLEZZA & PRATICITÁ

  • COMODA POSIZIONE DI PARCHEGGIO
    Squilla il telefono mentre stai passando l’aspirapolvere? Nessun problema, l’Aspirapolvere senza filo Folletto VB100 può essere lasciato all’occorrenza in posizione di parcheggio. Inoltre, grazie alla funzione Start&Stop, si può disattivare automaticamente la rotazione della spazzola motorizzata per ridurre la rumorosità e risparmiare la batteria, senza spegnere l’apparecchio.

  • DESIGN MODERNO E FUNZIONALE
    Lo snodo girevole dell’Aspirapolvere senza filo Folletto VB100 rende ancora più facile ed agevole la pulizia negli angoli e a filo parete, mentre le sue dimensioni compatte ed il minimo ingombro (11 cm appoggiato a terra) ti permettono di raggiungere anche i punti più nascosti, per esempio sotto il letto o sotto i mobili. Folletto VB100 ha un design elegante e moderno ed un sistema di filtraggio innovativo che trattiene al suo interno tutto lo sporco, non rendendolo visibile, così da poter essere collocato in qualunque stanza della casa.

  • SUBITO PRONTO PER OGNI ESIGENZA
    Apri la scatola, carica e aspira: grazie al suo peso leggero di soli 3,3 kg ed alla sua estrema maneggevolezza , l’Aspirapolvere senza filo Folletto VB100 è sempre a portata di mano per una pulizia veloce e profonda.

► BATTERIA A LUNGA DURATA

  • AUTONOMIA FINO A 80 MINUTI
    Le batterie a lunga durata agli ioni di litio, garantite 2 anni, assicurano un’autonomia fino a 80 minuti con livello di aspirazione Soft e spazzola disattivata oppure Accessorio, prolungabile al bisogno con una batteria supplementare: con Folletto VB100 potrai avere una vera e propria pulizia senza fine. 

  • BATTERIA ESTRAIBILE
    Dimentica i buchi alla parete per installare il caricabatterie: l’Aspirapolvere senza filo Folletto VB100 è dotato di una batteria estraibile facilmente ricaricabile in massimo 3 ore che non necessita di fissaggio del caricatore al muro.


► PULIZIA QUOTIDIANA PROFONDA

  • CERTIFICAZIONE TÜV NORD
    L’innovativo Sacchetto Premium Folletto VB100, con microfiltro igienico integrato, è in grado di trattenere il 99,99% degli allergeni della polvere fino a 0,3 micron: per questi motivi, Folletto VB100 è il primo aspirapolvere senza filo certificato TÜV NORD indicato per soggetti allergici.

  • MASSIMA IGIENE
    Il Sacchetto Premium Folletto FP100 è dotato di un efficace sistema di filtraggio che permette il trattenimento al suo interno di polveri fini e batteri. Inoltre è semplice da inserire, rimuovere e smaltire ed evita la dispersione della polvere nell’aria. Con Folletto VB100 non entrerai mai in contatto con gli allergeni della polvere!

► CARATTERISTICHE TECNICHE FOLLETTO SENZA FILO VB100:

PESO3,3 Kg (VB100: 2,1 Kg, EBB100: 1,2 Kg)
DIMENSIONI(L X P X H)VB100: 100 cm x 11 cm x 11 cm - EBB100: 25 cm x 31 cm x 7 cm
SACCHETTI FILTRANTISacchetto Premium Folletto FP100 certificato TÜV NORD, particolarmente indicato per chi soffre di allergie. Piccolo e leggero, volume 0,8 l
Read moreShow less
Garanzia
Spedizione
Pagamento
Recensioni
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.
Ottimo
rating 5
31/03/2023
Luca
Prodotto perftettamente funzionante, solamente qualche graffio.
UNA GARANZIA
rating 5
12/10/2021
Alessandra V.
che dire.... io sono molto contenta del prodotto. Avevo un aspirapolvere di altra marca che mi spaccava le orecchie dal rumore.... con questo mi sembra di essere in paradiso, è silenzioso e sono contenta dell'aspirazione. Lo uso anche sui tappeti e funziona benissimo. Certo non come il folletto col filo, ma fa il suo lavoro nelle pulizie di tutti i giorni benissimo.
Potrebbe interessarti
Nessun prodotto
8 altri prodotti della stessa categoria:
non disponibile
Riferimento: VK220s
600,00 € (Tasse incl.)
L'ultimo modello di Folletto è qui. Acquista ora il Folletto VK220s Nuovo con 2 anni di Garanzia, 1 Confezione di Sacchetti ed 1 Confezione di Profumi.
Shopping sicuro
Sfoglia, acquista e paga in maniera più tranquilla e sicura sul nostro sito web grazie al certificato di sicurezza SSL
Spedizioni in 24/48 ore
Ordini evasi in 24/48 ore lavorative e consegnati nelle successive 24/48 ore tramite corriere espresso tracciabile
Soddisfatto o rimborsato
Non sei soddisfatto dell'acquisto? Hai fino a 14 giorni per la restituzione di quanto acquistato
Servizio clienti
Se riscontri difficoltà, puoi ordinare e chiedere informazioni al nostro servizio clienti anche tramite Whatsapp

Catalogo

Contattaci

Whatsapp

Crea un account gratuitamente per aggiungere prodotti alla lista dei desideri.

Accedi